PHRONEMA
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Soddisfazione del Cliente

Questionario sorveglianza post-vendita

La soddisfazione del cliente rappresenta per noi un obiettivo primario, le chiediamo di fornirci una valutazione sincera sui nostri prodotti e servizi offerti allo scopo di migliorarne la qualità.

Azienda/Sito Ospedaliero/Studio

Persona di Riferimento

Valuta la comunicazione con il personale della nostra azienda.

Valuta le offerte /fatturazioni fornite in termini di completezza e comprensibilità.

Valuta i tempi di consegna dei nostri prodotti.

Valuta il rapporto Qualità / Prezzo.

Seleziona uno o più prodotti.

Lenti intraoculariLenti fachicheProdotti chirurgiciProdotti diagnosticiLumaxis

Valuta l’affidabilità dei prodotti.

Valuta le specifiche tecniche dei prodotti.

Valuta la documentazione per l'uso.

Valuta l'usabilità dei prodotti.

Valuta la capacità del personale tecnico nel risolvere i problemi.

Valuta la tempestività di intervento del personale tecnico.

Valuta le dimostrazioni funzionali dei prodotti presso la sua sede o presso la sede dell’Azienda.

Valuta i corsi di formazione forniti.

Valuta la procedura di risoluzione dei reclami sui nostri prodotti o servizi.


Fornisca ogni suggerimento per miglioramenti o eventuali commenti o reclami.